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Social Media Web Marketing - Adria, Rovigo, Taglio di Po, Porto Viro, Rosolina, Porto Tolle, Chioggia, Sottomarina
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WEB MARKETING - SOCIAL MEDIA MARKETING

E' una nuova opportunità di marketing che sfrutta i social network per proporre prodotti e servizi.

Siamo ormai tutti a conoscenza che i Social Network sono in breve diventati un fenomeno!

Sono facilmente accessibili da chiunque abbia un accesso ad internet.

Milioni di visitatori transitano ogni giorno su di essi per scambiare informazioni di ogni tipo.



Con il nostro aiuto la tua azienda potrebbe acquisire un canale di comunicazione fondamentale.

VIRAL MARKETING

Quando si parla di "Viral Marketing" è facile confondere il significato della parola "Viral". "Viral Marketing" è l'equivalente del tradizionale "Passa parola". In effetti la trasmissione ha un effetto virale perchè si espande in breve tempo in maniera esponenziale.

Oggi, più che mai, riusciamo a sfruttare questa veloce trasmissione di informazioni per pubblicizzare i tuoi prodotti e servizi grazie ai social network.

EMAIL MARKETING

L'Email Marketing, conosciuto anche con l'acronimo DEM (Direct Email Marketing), è un tipo di marketing diretto che sfrutta la posta elettronica per inviare informative pubblicitarie ad un target di utenza. Affiancato all'Email Marketing deve assolutamente esserci un servizio di statistica per capire quanti utenti hanno aperto il messaggio pervenuto e quanti eventualmente, coloro che hanno seguito un link nella stessa mail.

Offriamo ai nostri Clienti un servizio completo di Email Marketing. Disponiamo di pacchetti flat tutto incluso comprendenti anche lo sviluppo grafico personalizzato nonchè la gestione delle liste di indirizzi e il loro aggiornamento (nuovi utenti iscritti, rimozione utenti che hanno deciso di non ricevere più le promozioni, email errate).

L'Email Marketing consente alle aziende di fidelizzare Clienti consolidati o acquisirne di nuovi a prezzi notevolmente ridotti rispetto ad altre forme pubblicitarie.

Ad ogni campagna DEM è consigliabile sviluppare una "Landing Page", una pagina costruita appositamente per ricevere gli utenti che arrivano dopo aver visitato la pubblicità spedita via mail. In questa pagina saranno presenti tutte le informazioni che l'utente si aspetta di trovare e ulteriori inviti a compiere l'azione di acquistare mediante tecniche di "Call to Action".

CHE COS'È GOOGLE ADS?

Google Ads è un servizio pubblicitario creato da Google che permette di entrare in contatto con milioni di potenziali clienti proprio nel momento in cui sono alla ricerca di prodotti o servizi, mostrando annunci pertinenti sul lato destro della pagina dei risultati di ricerca.

La nostra agenzia riesce a fornirti un servizio completo per creare la tua campagna pubblicitaria. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri Clienti per poter raggiungere l'obiettivo prefissato in breve tempo a costi contenuti. Devi solo decidere il prodotto/servizio da pubblicizzare e il budget da impegare per la campagna e a tutto il resto pensiamo noi.

Google Ads consente di risparmiare visualizzando i tuoi annunci solo a chi è realmente interessato alle tue attività e paghi solo se gli utenti cliccano sul tuo messaggio pubblicitario.

Se non ci avevi ancora pensato, ti consigliamo di cogliere subito questa opportunità. Budget contenuto per una pubblicità mirata.

FACEBOOK

Facebook è un fenomeno in continua evoluzione con milioni di persone connesse ogni giorno che si scambiano consigli, idee e informazioni. Facebook offre quindi un bacino di utenza enorme, oltre 1.000.000.000 di potenziali Clienti, a cui proporre prodotti o servizi della Vostra attività.

Creare una campagna pubblicitaria Facebook significa poter scegliere il pubblico in base a posizione geografica, età e interessi per poter presentare un prodotto/servizio a chi è già potenzialmente interessato all'acquisto.

Il budget lo decidi tu e noi pensiamo a tutto il resto!

LANDING PAGE

Nel web marketing, la landing page è la specifica pagina che il visitatore raggiunge dopo aver cliccato un link apposito o una pubblicità. Spesso, questa pagina mostra contenuti che sono un'estensione del link o della pubblicità. L'obiettivo di una landing page è fare in modo che quanti più navigatori arrivino sulla pagina e si convertano in utenti registrati; l'indice di efficienza viene chiamato tasso di conversione (Conversion Rate, "CR").